Semplice

7grani

    Continúa después del anuncio

    Sai che mi da fastidio e lo rifai
    quante volte te l'ho detto non ce la fai
    ma allora dai facciamoci del male
    se per te e'sempre tutto normale
    allora dai noi non ci capiamo
    sembrava anche piu' semplice dirsi ti amo
    oh oh oh nai na na na..
    sai che mi da fastidio perche' tra di noi
    ce' qualcosa che non riesco a sconfiggere mai
    e sai che cosa penso o gia' lo sai
    anche se fosse solo un gioco o una scommessa tra di noi
    ma allora dai facciamoci del male
    se per te e'sempre tutto normale
    allora dai noi non ci cerchiamo
    sembrava anche piu' semplice dirsi ti amo
    piu' semplice ehh
    piu' semplice
    ma se parliamo di rispetto siamo solo all'inizio ...

    Continúa después del anuncio
    Información de la canción

    Composición:

    ¿Los datos están equivocados?

    Enviar revisión

    Canciones relacionadas