É ANDATA COSI

Aiden

    Continúa después del anuncio

    Siamo stati tipo tutto, ma ora siamo niente
    Ho corso dietro a quest'amore come un deficiente
    Credo ancora che alla fine ne valga la pena
    Perché sei stata l'emozione più bella di sempre

    Ho riempito mille pagine
    Ho pianto mille lacrime
    Ho capito che l'amore alla fine uccide
    Ma da fuori sembra facile
    Dentro hai un cuore fragile

    Siamo come un film però senza una fine
    Baby, tu sei tutto quello che volevo, lo sai
    Certi tuoi sorrisi non li dimenticherò mai
    Mi rimani dentro la testa, un soffio d'aria fresca e siamo foglie che cadono a terra
    E ormai c'ho l'ansia pure quando devo uscire di casa

    Perché so che il destino ci fa incontrare per strada
    E tu sei la cosa più bella che mi sia capitata
    E qua la musica più bella resta la tua risata
    Ma è da un po' che giuro mi sento perso

    E sento tipo che sei l'unica dentro il mio universo
    Non volevi mai lasciarmi, ma ora lo stai facendo
    E non volevo mai lasciarti e adesso ti sto perdendo
    E quando ti mancherò cercami nel buio della notte
    Ma non riesci a capire quanti mostri ho preso a botte

    Continúa después del anuncio

    Non volevo finisse però è andata così
    Ho perso una parte di me dentro un altro drink
    E quando ti mancherò cercami nel buio della notte
    Ma non riesci a capire quanti mostri ho preso a botte

    Non volevo finisse però è andata così
    Ho perso una parte di me dentro un altro drink
    Come stai, non so come fai
    A tenerti tutto dentro e non pensare mai
    Sono in mood faccina triste perché penso a lei
    Quando certi suoi sorrisi erano pure i miei

    Ma alla fine ormai come sto non lo so, bene o boh, forse no, non ci capisco più niente
    Ma alla fine lo so già che qua, bene o ma, lo si sa come andrà, sai finirà come sempre
    Sai mi fa strano ancora adesso non parlarti più
    Ma quando passo in certe strade ho ancora i déjà vu
    Sai che ho lasciato quel tuo cuore sopra al parabrezza
    Ma piano piano passa il tempo e anche quello si spezza

    Sei quel pensiero ormai proibito che mi porto dentro
    Sento la tua voce fra le folate di vento
    Vorrei abbracciarti così forte e stringerti al mio petto
    Perché tu sei casa mia e adesso fuori fa freddo
    Ma è da un po' che giuro mi sento perso

    E sento tipo che sei l'unica dentro il mio universo
    Non volevi mai lasciarmi ma ora lo stai facendo
    E non volevo mai lasciarti e adesso ti sto perdendo
    E quando ti mancherò cercami nel buio della notte
    Ma non riesci a capire quanti mostri ho preso a botte

    Non volevo finisse però è andata così
    Ho perso una parte di me dentro un altro drink
    E quando ti mancherò cercami nel buio della notte
    Ma non riesci a capire quanti mostri ho preso a botte

    Non volevo finisse però è andata così
    Ho perso una parte di me dentro un altro drink
    E quando ti mancherò cercami nel buio della notte
    Ma non riesci a capire quanti mostri ho preso a botte

    Non volevo finisse però è andata così
    Ho perso una parte di me dentro un altro drink

    Información de la canción

    Composición: Loris Lorenzetti

    ¿Los datos están equivocados?

    Enviar revisión

    Canciones relacionadas