Blues (italiano)

Alexia

    Continúa después del anuncio

    Il mio baby suon in una band
    all' Holywood cafe
    incominciano alle dieci e poi
    si fermano alle tre.

    Ogni volta che lui sogna sai
    ci mette l'anima
    e a me sembranon gli basti mai
    non é una novità.

    E quando il sole sorgerÃ
    lui tornerà da me
    sveglieremo insieme la cittÃ
    dimmi che mi vuoi bene
    dai dimmelo...

    Volevo dirti quello che non sai.
    volevo darti quello che non hai
    vorrei capirti sempre un pò di più sai
    oggi é così ma domani vedrai.
    Vorrei vederti più sereno sai
    tu che ti perdi dentro i sogni tuoi
    ma in ogni nota c'é una lacrima
    io resto qui, and I sing the Blues.

    Il mio baby ha un cuore d'oro e poi
    se stare in compagnia
    ogni volta ci sorprende sai
    con la fantasia

    Il mio amore ha un grande sogno sai
    vorebbe andare via
    ma i problemi sono tanti e lui
    ne fà una malattia

    Continúa después del anuncio

    E una stella billerÃ
    un giorno anche per lui
    dimmi che non lo cambierÃ
    ti prego Signore
    dai dimmelo.

    Volevo dirti quello che non sai.
    volevo darti quello che non hai
    vorrei capirti sempre un pò di più sai
    oggi é così ma domani vedrai.
    Vorrei vederti più sereno sai
    tu che ti perdi dentro i sogni tuoi
    ma in ogni nota c'é una lacrima
    io resto qui, and I sing the Blues.

    Ah ah ah

    Che cosa darei
    Che cosa darei
    Che cosa darei

    (For your love baby, For your love....)

    Che cosa darei
    Che cosa darei
    Che cosa darei

    I just want to be there
    I wont leave you alone.

    Volevo dirti quello che non sai.
    volevo darti quello che non hai (You don't know, don't know)
    vorrei capirti sempre un pò di più sai
    oggi é così ma domani vedrai.
    Vorrei vederti più sereno sai
    tu che ti perdi dentro i sogni tuoi
    ma in ogni nota c'é una lacrima ( baby!)
    io resto qui, and I sing the Blues.

    Volevo dirti quello che non sai. ( and I sing the Blues)
    volevo darti quello che non hai (Hey, I sing the I sing the Blues) (Come to me)
    vorrei capirti sempre un pò di più sai
    oggi é così ma domani vedrai .(I'll be there!)
    Vorrei vederti più sereno sai
    tu che ti perdi dentro i sogni tuoi (Come to make me feel)
    ma in ogni nota c'é una lacrima
    io resto qui, and I sing the Blues.

    Información de la canción

    Composición:

    ¿Los datos están equivocados?

    Enviar revisión

    Canciones relacionadas