Sto Meglio Con Te

Alver1

    Continúa después del anuncio

    Non so più quello che ho perso
    Non so tu ma se ci penso
    Sto meglio con te
    Sto meglio con te
    Non so più quello che ho perso
    Non so tu ma se ci penso
    Sto meglio con te
    Sto meglio con te

    Immagina se puoi
    Immagina se noi
    Guardassimo avanti (si)
    Ma senza rimpianti
    Senza cercare di essere altri
    Senza il bisogno di parlarci, ci basta guardarci
    Del tempo che passa mi piace chi resta (si)

    Come quando poi si chiamo
    Tu affacciati a quella finestra B
    Siamo sempre in due
    Tu stai sulle tue
    Anche quando finisce la festa
    Io che ti chiamo
    Tu che ti giri
    Mi dici resta

    Continúa después del anuncio

    Non so più quello che ho perso
    Non so tu ma se ci penso
    Sto meglio con te
    Sto meglio con te
    Non so più quello che ho perso
    Non so tu ma se ci penso
    Sto meglio con te
    Sto meglio con te

    Anche un minuto oramai sembra un'ora
    Ogni ricordo dal nulla riaffiora
    Ho una ferita tu prendine cura
    Forse è la vita ma adesso ho paura
    Non so se vale la pena
    Vale la pena tentare

    Non so più quello che ho perso
    Non so tu ma se ci penso
    Sto meglio con te
    Sto meglio con te
    Non so più quello che ho perso
    Non so tu ma se ci penso
    Sto meglio con te
    Sto meglio con te

    Come in questo momento
    Blocco il tempo, lo fermo
    Ora che non ha senso
    Canto e non penso
    E anche se dentro ho l'inferno
    E anche se a volte mi perdo
    Se brucio non mi lamento
    Non ho mai smesso

    Non so più quello che ho perso
    Non so tu ma se ci penso
    Sto meglio con te
    Sto meglio con te
    Non so più quello che ho perso
    Non so tu ma se ci penso
    Sto meglio con te
    Sto meglio con te

    Información de la canción

    Composición:

    ¿Los datos están equivocados?

    Enviar revisión

    Canciones relacionadas