DÉSOLÉE

ANNA Pepe

    Continúa después del anuncio

    (Mhm-mhm-mhm)
    È la baddie con MILES
    (Mhm-mhm, mhm-mhm)
    Yeah

    Mi sono persa dentro questa festa
    Ti son venuto a cercare dopo il terzo mescal
    Solamente con te non so fare la tosta
    Non c'è nessuno che può domare una leonessa
    Sto facendo m'ama, non m'ama, non m'ama
    Con delle banconote da cinquanta, le lancio tutte in aria
    Quando mi chiamavi mama: Mama
    Non pensavo che avremmo mandato tutto all'aria

    Stasera io non faccio come si deve
    Faccio vedere a tutti come si beve
    E te lo giuro che non ti scrivo nemmeno
    Se ad agosto vedo cadere la neve

    Vuoi fare il loco, ma io sono più loca di te
    Non farmi andare in quella modalità
    Non ti comportare come fossi un bebè
    Se ci incontriamo, non è casualità
    Non mi vuoi vedere, allora peggio per te
    Chiamare un altro però cosa mi dà?
    Io non chiedo scusa, non sono désolée
    Dice che dovrei fare meno la star (yeah)

    Continúa después del anuncio

    Fammi una pic, vanno bene tutti gli angoli (take a picture)
    Tutta Dior, sembro una bambola, ah
    Vieni a parlarmi tu, non stare lì
    Ma fai attenzione, c'è il mio ex che svalvola
    Son tutta messa, io non bevo il Nero d'Avola
    Ed è il motivo per cui vengono al mio tavolo
    Non farti illudere da questo rosa bubblegum
    Se mi fai male, giuro che farò il double (on God), yeah

    Stasera io non faccio come si deve (vai)
    Faccio vedere a tutti come si beve (vai)
    E te lo giuro che non ti scrivo nemmeno
    Se ad agosto vedo cadere la neve (vai, vai)

    Vuoi fare il loco, ma io sono più loca di te
    Non farmi andare in quella modalità
    Non ti comportare come fossi un bebè
    Se ci incontriamo, non è casualità
    Non mi vuoi vedere, allora peggio per te
    Chiamare un altro però cosa mi dà?
    Io non chiedo scusa, non sono désolée
    Dice che dovrei fare meno la st– (yeah)

    Di giorno sai che non ti voglio (nah, nah, no, never)
    Ma, quando è notte, io mi attivo
    Lo sai bene quello che voglio, yeah
    Con me non puoi fare il cattivo

    Vuoi fare il loco, ma io sono più loca di te
    Non farmi andare in quella modalità
    Non ti comportare come fossi un bebè
    Se ci incontriamo, non è casualità
    Non mi vuoi vedere, allora peggio per te
    Chiamare un altro però cosa mi dà?
    Io non chiedo scusa, non sono désolée
    Dice che dovrei fare meno la star (star, star, star, star)

    (Dovrei fare meno la star)
    (Dovrei fare meno la star)

    Información de la canción

    Composición: Nicolo' Pucciarmati, Anna Pepe, Francesco Turolla y Lorenzo Bassotti

    ¿Los datos están equivocados?

    Enviar revisión

    Canciones relacionadas