C'è Silenzio

Biagio Antonacci

    Continúa después del anuncio

    C'è silenzio quando vanno via i bambini
    ------E la casa resta vuota di rumori
    C'è silenzio quando escono i giornali
    È silenzioso il tocco…fertile…dei seni….

    C'è silenzio quando apro il mio regalo
    C'è un silenzio forte dopo un abbandono
    C'è un silenzio che ti spegne fino al sonno
    È silenzioso il tempo che si somma…in te.

    Ma io oggi…io oggi… Ma io oggi…io oggi
    Ma io oggi…io oggi Ma io oggi…io oggi

    Ho camminato… con la musica sparata nelle orecchie---
    poi….. quando ho guardato il cielo
    ………………non aveva più colori nè infinito…..
    io….disorientato e curioso…
    quasi a perdermi distratto e senza fiato…….

    Continúa después del anuncio

    Per non aver paura…….del silenzio

    C'è silenzio quando chiudono i portoni
    E dalle scale forti scendono gli odori
    Silenzioso è il passo di chi va a cercare….
    È silenzioso il credo….. dell'amore ….. aspettato…..

    Ma io oggi…io oggi… Ma io oggi…io oggi……

    Ho camminato…. E ho sudato forte tanto da tremare
    Poi….recuperato il fiato……ho sentito in me coraggio e ho continuato…..
    Io…… perso o rubato dal tempo
    Gli occhi bassi che aspettavano il tramonto…..
    Io…..quasi di spalle al mondo
    …………… Sento pace e mi accontento che sia adesso

    Per non aver paura…….del silenzio
    Per non aver paura…….del silenzio

    Información de la canción

    Composición: Biagio Antonacci

    ¿Los datos están equivocados?

    Enviar revisión

    Canciones relacionadas