Che Differenza C'é

Biagio Antonacci

    Continúa después del anuncio

    Come sai ti stavo pensando adesso
    Come sai non faccio altro da un po'
    Nel silenzio più fondo e in ogni momento
    Avrei tanto bisogno di te....
    La stagione più bella è l'amore lo sai
    E a me piace ricordarla con te
    Tu che adesso non sai .. .tu che adesso non sei...
    Qui seduta a sentirla con me....
    Qui seduta a sentirla con me ....

    ho già pianto per te,hai già pianto per me.... mille notti
    e mille notti ancora.. .a parlare dl te.. .A cercare di te....
    un' immagine
    è l' amore che conta .... e non questa vergogna che ho
    di non dimenticare
    in un giorno così..., non saprei neanche dove nascondermi
    che differenza c'è ... .tra amare e farsi male
    che differenza c' è ....

    Continúa después del anuncio

    che differenza c'e . . . .tra amare e farsi male che differenza
    c'è ....
    che differenza c'è....

    Come sai ti stavo aspettando adesso....
    come sai non faccio altro da un po'
    quando il vento mi parla, quando il vuoto è tormento
    avrei ancora bisogno di te
    di stagioni ... da qui... ne ho sentite passare
    io che il tempo l' ho saputo guardare
    non c'è niente che scorre... senza mai devastare
    non c'è un cuore che non morirà

    ho già pianto per te....hai già pianto per me.... mille notti
    e mille notti ancora.. .a parlare di te.. .A cercare di te...
    un'immagine
    è l' amore che conta .... e non questa vergogna che ho
    di non dimenticare
    in un giorno così.... non saprei neanche dove nascondermi
    che differenza c'è.. .tra amare e farsi male.. .che differenza
    c'è

    Información de la canción

    Composición: Biagio Antonacci

    ¿Los datos están equivocados?

    Enviar revisión

    Canciones relacionadas