Ritorno Ad Amare

Biagio Antonacci

    Continúa después del anuncio

    Lascio le mie mani scorrer piano sulla pelle tua
    Lascio che all'arrivo dei miei sensi sarai tu ad aprire

    Come basta poco
    "Dopo troppo"
    Riascoltare il canto
    Tira fuori in me
    Quello che ho lasciato dentro
    Ho lasciato riposare l'infettiva gelosia
    Che tu con un sorriso "che non pensa" hai risvegliato in me
    Troppo tempo, troppo tempo
    Senza mai sentire mai
    Lo stomaco che chiude e che non chiede nulla a parte te
    E ritorno ad amare con te
    E mi sento sincero
    Tanto da parlarti di me
    Tanto per parlare di me
    Io ritorno, io ritorno Io ritorno ad amare
    Ore, ore, ore, ore, ore fermo ad aspettare!!
    Orientarsi nei tuoi occhi per sapere dove andare
    Nascere e morire in te
    Come fa da sempre il sole il sole il sole
    Io non ho paura e voglio viverti per come sei
    E fino all'ultimo momento penserò che sia per sempre
    Stammi dentro
    Stammi dentro
    E non sentirti stretta mai
    E così basta un giorno per te
    Per dirmi certe parole
    Io che credo che nell'amore
    Il tempo è il danno peggiore
    Io ritorno, io ritorno io ritorno ad amare
    Ore, ore, ore, ore, ore, solo ad aspettare!
    Orientarsi nei tuoi occhi per sapere dove andare
    Nascere e morire in te
    Come fa da sempre il sole hmmm lascio le mie mani scorrer piano sulla pelle tua
    Lascio che al risveglio dei miei sensi sarai tu a sentire
    Come basta poco dopo troppo riascoltare il canto
    Sto tornando
    Sto tornando
    Io sto tornando

    Continúa después del anuncio

    Ad amare, ad amare, amare

    Información de la canción

    Composición: Biagio Antonacci

    ¿Los datos están equivocados?

    Enviar revisión

    Canciones relacionadas