Sarebbe bello

Biagio Antonacci

    Continúa después del anuncio

    Mi dici
    No non voglio più non voglio piangere
    Sono stanca di non vivere per lui
    Cosa posso fare tu consigliami!!!!
    Se tu fossi lui mi chiameresti o no!! o no!!
    allora dai raccontami chi è quel tale
    che sa spegnere il sorriso di una come te
    non ti chiama non ti chiama fermati!!
    se qualcosa scappa sempre prova a non seguirla più!
    Ti dico
    Cara io conosco il mondo maschio
    E' un mondo fragile con forti controsensi
    Cara chiama tu E parla chiaro.
    E non aver paura di sentirti dire quello quello che sai!!! quello che sai !!!

    Stringimi mi dici si
    stringo e poi
    Mi piacerebbe darti il mondo è una questione di coraggio
    I tuoi occhi perdono due lacrime i miei occhi sono stelle
    e fanno ombra alla tua pelle

    Cara io conosco il mondo maschio
    E' un mondo che si arrende alla personalità
    Se bastassero due piccole carezze
    A farti addormentare vuota di pensieri
    Come vorrei… come vorrei!!

    Continúa después del anuncio

    Sarebbe bello ridarti un'idea
    Sarebbe almeno una cosa mia
    Bella che a me basterebbe metà
    Pensa che sogno se fossi miaaa

    No non devi più non devi piangere
    L'amore tu lo sai spesso è anche prevedere.
    dai a lui "solo quello che tu sei"
    e da lui pretendi il gioco, e a tratti un po' di verità.

    Ti dico
    Cara io conosco il mondo maschio
    E' un mondo fragile con forti controsensi
    cara basterebbe che il tuo pianto arrivasse a lui, come una tempesta
    e riderai e riderai

    Sarebbe bello ridarti un'idea
    Sarebbe almeno una cosa mia
    Bella che a me basterebbe metà
    Pensa che sogno se fossi miaaa

    Sarebbe bello ridarti un'idea
    Sarebbe almeno una cosa mia
    Bella che a me basterebbe metà
    Pensa che sogno se fossi miaaa

    Información de la canción

    Composición: Biagio Antonacci

    ¿Los datos están equivocados?

    Enviar revisión

    Canciones relacionadas