Ora e Mai Per Sempre

Biagio Antonacci

    Continúa después del anuncio

    Svegliati e amami perchè io sono tutto e niente
    Sono quello che sai quello che hai guardami
    Mi hai voluto contro le forze di correnti e morali stanche
    Mi hai voluto e così sono rimasto guardami
    Questo amore fa brutto tempo
    Quando piangi mi piovi dentro
    Chiedi di me quando verranno a chiederti
    Incontrare la tua vita o vivere la mia
    Accettare la tua vita o vivere
    Aspettiamoci ora come all'ora
    Distanti più grandi
    Adesso dividiamoci ora e mai per sempre
    Con tanto o con niente
    Diamo il peggio di ciò che siamo
    O è soltanto quello che abbiamo
    Siamo due vite due cuori secchi che bruciano
    Se la luce rimane forte si sovrastano le distanze
    Tu parla di me parla di me a chi verra'
    Apro tutte le porte del mondo allo sguardo
    Va negli angoli di ogni momento vissuto
    Parla di me parla di me al tuo amore
    Incontrare la tua vita o vivere la mia
    Accettare la tua vita o vivere
    Aspettiamoci ora come all'ora
    Distanti più grandi
    Adesso dividiamoci ora e mai per sempre
    Con tanto o con niente
    Aspettiamoci ora come all'ora
    Distanti più grandi
    Adesso dividiamoci ora e mai per sempre
    Con tanto o con niente

    Continúa después del anuncio
    Información de la canción

    Composición: Biagio Antonacci y Emiliano Fantuzzi

    ¿Los datos están equivocados?

    Enviar revisión

    Canciones relacionadas