Cifra Club

Minuto Per Minuto

ATPC

Aún no tenemos el cifrado de esta canción.

Rit.a:la gente vuol sapere chi noi siamo e noi glielo diciamo chi noi siamo.la gente vuol sapere chi noi siamo e noi glielo diciamo chi noi siamo.

(stadio gremito,folla in delirio per il match clue della giornata,sarà davvero un grande spettacolo.)

Sly:scendo in campo tappato più di rambo,mi metto comodo tra i pali,metto i guanti e sono pronto per il tango.dò le spalle alla curva avversaria che già intona una canzone,spiacente ma vi darò una delusione,purtroppo avete regalato i soldi ai bagarini,sarò un muro impenetrabile fino in zona cesarini.mega allenato,proteggo la mia porta come un body-guard protegge un
Magistrato.pagato per salvaguardare il risultato,osannato,corteggiato nel calcio mercato. convinco anche il più ostico con un colpo di reni in volo plastico, cancello i sogni di gloria del nemico in modo drastico,solido,con più tentacoli di un polipo,con il fegato granata di un portiere atipico. tra i pali sono un mago e scusami se è poco.e se hai segnato fidati che è fuorigioco.

(dalla tribuna la difesa sembra davvero insormontabile,sono vani gli attacchi degli ospiti.)

Fede:sei ripartito in contropiede,alza lo sguardo ti trovi fede, l'ultomo baluardo,il più bastardo.colleziono cartellini alla montero,zero signorine,calcio vero...bianconero!stile mediano anni 50, quello che piglia piglia,pallone o caviglia e se sbaglia sbaraglia; a uomo in linea non c'è tridente esistente che possa violare l'area.l'importante è non subire,limitare i danni,il mio portiere è senza voto da più di dieci anni.sono una diga,impero come il kaiser (forse no!) ma quando è il caso mi sgancio per i corner e se ci metto la zampata sono guai,gli ultras che mi cantano:sei uno di noi ormai.più che un difensore una bandiera perciò sto per firmare a vita a.c. forse no.

Rit. b:la gente vuol sapere chi noi siamo e noi glielo diciamo chi noi siamo:siamo quattro fuoriclasse che non sbagliano un colpo,stelle su un campo da calcio come su un palco.(2 volte)

(situazione invariata,continua il predominio assoluto dei padroni di casa,perfetta attuazione degli schemi tattici.)

Dafa:palla al centro per victor,anche se non vinco sono convinto che convinco,se ti spingo nella tua metà campo,comando,yo!prendo possesso di tutto il campo.ho la media del sette sui giornali sportivi,ho la media dell'otto per altri mille motivi.centrocampista,come paul ince incontrista,il mio team è capolista,bene in vista!entro dal vertice dell'area piccola,perchè dentro al vortice dell'area cronica.forse non faccio goal,faccio fare goal,faccio show,come un goleador forse non sono sempre al top.distribuisco palloni sul piatto d'argento,per questo posseggo palloni d'oro che ho vinto.vanto presenze da stima, sarà la lira ma è una vita che non metto il culo in panchina.what!!!

(interveniamo per un aggiornamento:sembra che gli avversari abbiano tirati i remi in barca.c'è una sola squadra in campo.)

Rula:capocannoniere salgo in cattedra,sono in giornata sicuro che sarà una goleada.rientro in tempo non cado nell'offside,prendo calci ma resito mentre espulso tu ti avvii anzitempo negli spogliatoi.lotto come un matto,entro con
Un takle sulla palla e poi la riconquisto. esco a testa alta dalla mischia,con un passaggio liftato servo un compagno smarcato libero sulla sinistra.stop di petto per palati fini,dribbling sui terzini,con uno slalom degno del miglior lentini. traversone,palla in mezzo,stacco nel mucchio,devi raccogliere il pallone in fondo al sacco,il trucco è nel gioco di squadra,tu sei da mitropa noi da champions league,ci troviamo ad occhi chiusi come la newteam.andiamo in forcing,partiamo in contropiede,yo,sarai costretto all'autorete!

Rit. b
Rit.a
(chiudiamo il collegamento mentre i giocatori rientrano negli spogliatoi.abbiamo assistito a del grande calcio

Otros videos de esta canción

    Afinación de cifrado

    Afinador online

    OK