Cifra Club

Un Po' Di Luce

ATPC

Aún no tenemos el cifrado de esta canción.

RIT:Cerco un paradiso anche per me, dove trovare un po' di pace se c'è, voglio un po' di luce dentro me, un vento fresco che in questo inferno non c'è.
Situazione di stallo deraglio in questo giorno uguale all'altro ma non voglio disfare il bagaglio. Cambio programma se la vista risulta monotona come una steady cam che filma e rimanda puntate in replica. E' un deja-vu come Tariq e Gunz il mio destino è correre più forte come Forrest Gump. Sempre di fretta con gente infetta di rabbia, la vita è corta abbastanza non converrebbe prendersela calma! Messo alle strette da date e lancette, inseguito come Ronin non finirò certo in manette. Stretto nella morsa rompo camicie di forza, sarò al traguardo al fondo della corsa. La sosta è lontana senza cambiar scenografia né panorama, sembra una transiberiana. Il cielo è plumbeo, la giornata è uggiosa, non c'è pace né ci si riposa, oggi avrei bisogno di un sosia.
RIT.
In mezzo a tutto sto marasma che c'è cerco un perché , un qualcuno che gentilmente mi dica dov'è, qual è il modo giusto per riuscire a defilarmi da qui eh yo b.b. sai che non mi va bene così. Mi sento sigillato come dentro al domopack, cerco una vita "On the road" come Jack Kerouak. Chiaramente in questo presente nulla è sicuro e temo a immaginarmi un futuro col pepe al culo. E' tutto incasinato come un videoclip e in quanto a buon umore sono in deficit "oh shit!". Voglio un posto dove non mi si dica che devo fare, posso essere imperfetto e felice come mi pare. Dov'è la scappatoia prima che il mio desiderio muoia, mi sono rotto di cibarmi in questa mangiatoia. E' tutto troppo noioso rischio di cedere, shorty ferma la giostra che voglio scendere.
RIT.
Cerco un posto dove riposare fatiche, rimarginare ferite, dove trovare la quiete… Voglio…una terra promessa, un po' d'ombra, una siesta, dopo tanto girare mi spetta… Cerco…acqua nel deserto, un po' di luce nel buio più pesto, un vento fresco in un caldo d'inferno…Voglio…sedere in panchina, godermi la scena e dopo tutto staccare la spina
RIT. x 4

Otros videos de esta canción

    Afinación de cifrado

    Afinador online

    OK