Canto Nyabinghi

Babaman

    Continúa después del anuncio

    Io sono un Nyabinghi
    un beato fra le grazie di Jah
    Io combatto contro Babylon
    faccio fire pom pom!
    E Sellasi? cammino seguir? (x 2)

    E se oggi sono qui che canto questo per te
    devo dire solamente grazie al Re
    Not a Mercy
    Guidami nel cammino grande Hail? Sellasi?
    seguir? la legge scritta con Mos?.

    Continúa después del anuncio

    Come un Bad Man baba shankie Dancehall
    sventolo ragamuffin perch? mi riscalda il cuor
    fumo la pianta del sapiente re Salomon
    e anche con i miei pensieri scapper? da Babylon
    devi solo cercarlo e lui ti trover?
    Puoi provare a tradirlo ma lui ti trover?
    Se gli chiedi un consiglio lui te lo dar?
    non c'? niente che non possa o che non sia Sua volot?.
    Selassi? Jah Rastafari
    Rastaman chan (??) Babaman I 'n I
    quando scenderi vorr? vedere che farai
    prego sua maest? l'imperator misericordia perch?...

    E non avr? paura delle tenebre
    se il suo angelo sta qui con me.
    Mi dar? la forza per combattere per vincere per perdere
    per poi tenermi sempre accanto a s?
    Sono un uomo in gamba non puntarmi il dito man
    perch? dai nemici mi difende sempre il grande Jah
    Italiano Rasta che vive nella citt?
    sembrer? anche strano ma ogni uomo cerca la sua verit?.
    E tanta invidia e tanto male parlar del selvaggio Rastaman che vive senza giudicar
    E tanta invidia e tanto male parlar dell'uragano Baba the Man il Rasta dentro lo stival
    E non avr? timore neanche di --
    perch? io so che
    l'angelo del re si prende cura di me
    e non guarder? negli occhi il demone
    perch? io so che vuol distruggere l'amore ch'? dentro di me

    Tentano di fermarmi ma non possono perch?
    io sono protetto dal Grande Re
    Tentanto d'immischiarmi ico faccende senza un perch?
    solamente son tutti Babylon Men
    te lo dico che ancora una volta Babilonia coi suoi carri verr? a prendere questo Bad Man e ancora una volta questo Bad Bwoy con le armi che possiede,li combatter?.
    Tu lo sai che,ci provano sempre ma non possono fare niente Man resiste alla societ? ? il dighidi rasta Baba the Man
    Odio sente nei confronti di Babylon
    il diavolo dentro al Babyl Man ? presente.
    Vivo un mondo che si sta distruggendo
    e non sempre so che devo far
    Vedo sulla Terra guerre per la religione
    che sarebbe stata fatta per unificar.

    Información de la canción

    Composición:

    ¿Los datos están equivocados?

    Enviar revisión

    Canciones relacionadas