Continúa después del anuncio

    Esco o non esco?
    Fuori è caldo ma è normale ad agosto
    Non ci penso ma poi sudo lo stesso
    Un'ombra sul soffitto
    Mi hai lasciato nei sospiri nel letto
    Un filo di voce
    Un filo di ferro dentro l'orecchio
    Dai, non fa niente mi richiameranno a un call center
    E io ti dirò
    Lo sai che io ti dirò

    We deficiente
    Negli occhi ho una botte che perde
    E lo sai perchè
    Perchè mi sono innamorato
    Mi ero addormentato di te
    E adesso che mi lasci solo
    Con le cose fuori al posto loro

    Esco o non esco
    Fuori è notte, mangio il buio col pesto
    Non mi piace ma lo ingoio lo stesso

    Continúa después del anuncio

    Dai non fa niente, mi richiamerai da un call center
    E io ti dirò, lo sai che io ti dirò

    We deficiente
    Negli occhi ho una botte che perde
    E lo sai perchè
    Perchè mi sono innamorato
    Mi ero addormentato di te
    Mi sono addormentato di te

    Io non ho un salvagente
    Ti lascio andar via
    Ma se la corrente
    Ti riporta via
    Lo sai che io ti dirò

    We deficiente
    Negli occhi ho una botte che perde
    E lo sai perchè
    Perchè mi sono innamorato
    Mi ero addormentato di te
    Mi sono addormentato di te

    Información de la canción

    Composición: Calcutta

    ¿Los datos están equivocados?

    Enviar revisión

    Canciones relacionadas