Fuori Dal Tunnel
Caparezza
- A7
- Am
- Dm
- Gm
Continúa después del anuncio
Tono:
Dm A7 Dm A7 Gm A7 Gm A7 [Ritornello]Dm Am Sono fuori dal tunnel del divertimentoDm Am Sono fuori dal tunnel del divertimentoGm Am Quando esco di casa e mi annoio sono molto contentoGm A7 Quando esco di casa e mi annoio sono molto più contento [Strofa 1]Dm Di te che spendi stipendi stipato in posti stupendiA7 Tra culi, su cubi, succubi di beat orrendiDm Succhi brandy e ti stendi, dandy, non mi comprendiA7 Senti, tu non ti offendi se ti dico che sei trendyDm Prendi me, per esempio, non mi stempioA7 Per un tempio del divertimento Essendo amico di Baldan BemboDm Sono "un silenzio che può diventare musica"A7 Se rimo sghembo su qualsiasi tempo che sfrequenzoDm Collaudo l'autoradio, nell'auto cauto restoA7 Faccia a faccia con una focaccia, altro che lauto pastoDm Capomastro, con validi manovali ricostruiscoA7 Gli argini di una giornata ai margini della discoDm E mi stupisco quando si unisconoA7 al banchetto che imbastiscoContinúa después del anuncioChe dopo mischiano il brachetto eDm non capiscoA7 Com'è che si finisce a parlare di Jeeg Robot e delle "Strade di San Francisco" [Ritornello]Dm Am Sono fuori dal tunnel del divertimentoDm Am Sono fuori dal tunnel del divertimentoGm Am Quando esco di casa e mi annoio sono molto contentoGm A7 Quando esco di casa e mi annoio sono molto più contento [Strofa 2]Dm Mi piace il cinema e parecchio per questo mi chiamano vecchioA7 È da giovani spumarsi e laccarsi davanti allo specchio?Dm Sono vecchio, punto, e prendo spunto dal tuo unto ciuffoA7 Mi sento stretto come quando inchiappetto un puffo N.C. ("Oooh, io odio Caparezza...")Dm Sbuffo pensando a serate tipo delA7 tipo: "Che facciamo?" Io ho una Tipo di seconda manoDm Che mi fa da pub, da disco e da divanoA7 Sono qua, come un allodola questo è il mio ramoDm Io, immune al pattume della TV di costumeA7 In volo senza piume in un volume di fumetti sotto il lumeDm Non c'è paragone, basta una birra in fermentazioneA7 E la tipa in fibrillazione per la nuova posizioneDm M'attizza la zizza piena, mi delizia la tizia oscenaA7 Ho fame, no problema se mi sfizia la pizza a cenaDm Serate a tema ben accette, salame a fette spesseA7 VHS e se non bastasse su le casse [Ritornello]Dm Am Sono fuori dal tunnel del divertimentoDm Am Sono fuori dal tunnel del divertimentoGm Am Quando esco di casa e mi annoio sono molto contentoGm A7 Quando esco di casa e mi annoio sono molto più contento [Otro]Dm Gli incontri, gli scontri, lo scambio di opinioniAm Persone che son fatte di nomi e cognomiDm Venghino signori, che qui c'è il vino buonoAm Le pagine del libro e le melodie del suonoGm Si vive di ricordi, signori, e di giochiAm Di abbracci sinceri, di baci e di fuochiGm Di tutti i momenti, tristi e divertentiA7 E non di momenti tristemente divertenti