Il luminal d'immenso (L'ombra di lui)

Dolcenera

    Continúa después del anuncio

    C'è qualcuno qui
    Viene verso me
    Sento che c'è
    Che ci posso fare?
    Tu sei qui
    A pochi passi.
    Luce non ce ne
    Ghiaccio dentro me!
    Guardo i tuoi occhi tristi
    E son qua
    E non aspetto altro
    E vai luminal!
    Ma chi sei
    Ma che faccia che hai
    Che faccia che hai
    Che faccia che hai
    Dammi fuoco
    Dammi fuoco
    Dentro me
    Dentro me
    Dentro l'anima mia.
    Ombra nera prendi quello che vuoi
    Prendi quello che ho
    Ma porta via il tuo fantasma.
    Ma cos'è, ma cos'è
    E qui trema tutto,
    proprio qui nel mio buio.
    Cosa faccio, non ti conosco
    Nel mio cuore rotto
    L'ombra di lui
    Ecco chi sei
    Ecco chi sei
    Ecco chi sei
    L'ombra di lui.

    Ma dimmi che senso ha
    Vivere
    Fammi respirare fammi respirare
    Liberami
    Da questo male che sale
    E non se ne va più
    Si! Il luminal d'immenso.

    Continúa después del anuncio

    No, no, no, no…

    Entra qui nelle mie vene
    Sento che è più facile è così facile morire
    E non servono parole per placare questo cuore qui
    Che vuol scappare via
    Senti che delirio
    Senti che delirio
    Come puoi starmi addosso
    Ombra e inquietudine
    Fuori! Via di qua
    Questo cuore è il mio
    Scorre il luminal
    È nel sangue ormai ma cosa griderà
    Per allontanarti!
    Ombra nera che resti ancora qua
    Chiedo pietà
    Chiedo pietà
    Chiedo pietà!

    Ma dimmi che senso ha
    Vivere
    Fammi respirare fammi respirare
    Liberami
    Da questo male che sale
    E non se ne va più
    Si! Il luminal d'immenso
    Un po' di pace…
    Un po' di pace…

    Información de la canción

    Composición:

    ¿Los datos están equivocados?

    Enviar revisión

    Canciones relacionadas