Tutto e' niente

Dolcenera

    Continúa después del anuncio

    Non lo so come fai a capire che cos'ho
    quando io mi sento giù e non ce la faccio più
    e allora arrivi tu a proteggermi
    che provi a difendermi
    da tutti i miei fantasmi
    (dalla fragilità)
    mi piaci quando mi parli di me

    Tutto è niente senza te
    tu sei sempre dentro me
    tutto è niente senza te
    a te che fai parte di me
    e sei la parte più importante

    A volte sai tu mi dai il coraggio che non ho
    quando mi sento sola e non ci credo più
    ma so che ci sei tu a proteggermi
    che provia nascondermi
    da tutti i miei fantasmi...

    Tutto è niente senza te
    tu sei sempre dentro me
    tutto è niente senza te
    a te che fai parte di me
    e sei la parte più importante

    Continúa después del anuncio

    E' bello guardarti dormire
    concederti
    di sognare come un bambino
    e non, non pensare a noi

    Tutto è niente
    tutto è niente senza te
    a te che fai parte di me
    e sei la parte più importante

    Tutto è niente

    Tutto è niente senza te
    tu sei sempre dentro me
    tutto è niente senza te
    a te che fai parte di me
    e sei la parte più importante

    Tutto è niente
    Tutto è niente
    Tutto è niente

    Información de la canción

    Composición:

    ¿Los datos están equivocados?

    Enviar revisión

    Canciones relacionadas