Odio Le Favole
Ermal Meta
Recuerdas cuando eras un niño Ti ricordi quand’eri bambino Con sueños relacionados con la almohada Con I sogni legati al cuscino Recuerdas cuando eras capaz Ti ricordi quand’eri capace Para sentirte feliz contigo Di sentirti con poco felice Y de un gesto completamente trivial E da un gesto del tutto banale Aprendiste de qué cara tenía Imparavi che volto avesse amor L’amore
Recuerdas las noches hablando Ti ricordi le notti a parlare Y pegar la luna en el cielo E a incollare la luna nel cielo Con un dedo, hazlo desaparecer Con un dito poi farla sparire Como una novia detrás de su velo Come una sposa dietro al suo velo De sudor, de lágrimas o del mar Di sudore, di lacrime o mare Parece que nos ocupamos de todo Ci sembrava la cura di tutto La sal Il sale
Para estar bien, pienso en ti Per stare bene penso a te Para sentirme mal, pienso en ti y en mí Per stare male penso a te e me El futuro fue hermoso para nosotros Il futuro era bellissimo per noi Te amaba y tal vez incluso más Ti volevo bene e forse anche di più El fuego que no se quema nunca se apaga Fuoco che non brucia non si spegne mai Te extraño, no sé Ti manco, non lo so Te extraño y no lo sabes Mi manchi e non lo sai
Un río fluye y se asemeja a la vida Scorre un fiume e assomiglia alla vita Y el nuestro parecía cuesta arriba E la nostra sembrava in salita No es verdad, solo miedo Non è vero, era solo paura Para enfrentar la parte más difícil Di affrontare la parte più dura Pero es difícil como es Ma per quanto difficile sia El ordinario con L’ordinario con te diventava Magia
Il futuro era bellissimo per noi Ti volevo bene e forse anche di più Fuoco che non brucia non si spegne mai Ti manco, non lo so Mi manchi e non lo sai
Io ti voglio ancora bene e pure tu Cuore che si stringe non tradisce mai E non ricordo come mai non ci sei più Ti manco, non lo so Mi manchi e non lo sai
Odio le favole E il gran finale perché Quello che conta è Qualcosa per cui una fine non c’è Non ci credere Se ti dicono che Passerà da se Mi manchi e non lo sai
Il futuro era bellissimo per noi Io ti voglio ancora bene e pure tu me ne vuoi Si felice e non dimenticarmi mai Ti manco, non lo so Mi manchi e non lo sai Mi hai strappato l’amore di bocca Ma ogni tanto una stronzo ci tocca