In Orbita

Finley

    Continúa después del anuncio

    C'è chi vive a cento all'ora,
    chi si lascia vivere,
    chi si scrive la sua storia,
    e chi se la fà scrivere

    C'è chi vive ad anni luce,
    ma noi siamo quelli che,
    ci basta solo un ritmo
    per restare in movimento da qui all'eternità,
    io non riesco a stare fermo,
    ho bisogno di energia,
    perchè già da troppo tempo,
    siamo sotto anestesia

    Se vieni con me,
    stanotte ti porto in orbita
    siamo io e te, dentro un vortice, in caduta libera
    Dai vieni con me,
    stanotte balliamo in orbita
    niente panico, certo che si può
    anche senza gravità in orbita,
    in orbita..

    Continúa después del anuncio

    (voce modificata)
    Qui ti fanno credere,
    che il cielo è tutto uguale
    che di notte non c'è il sole
    che siamo solo noi,
    Non sappiamo stare al mondo
    c'è bisogno di andar via,
    perchè già da troppo tempo
    siamo sotto anestesia..

    Se vieni con me,
    stanotte ti porto in orbita
    siamo io e te, dentro un vortice, in caduta libera
    Dai vieni con me,
    stanotte balliamo in orbita,
    niente panico, certo che si può
    anche senza gravità, in orbita..
    senza gravità, in orbita.. senza gravità..

    Se vieni con me,
    stanotte ti porto in orbita
    siamo io e te, dentro un vortice, in caduta libera
    Dai vieni con me,
    stanotte balliamo in orbita
    niente panico, certo che si può
    anche senza gravità, in orbita.. in orbita..
    senza gravità, in orbita..

    Información de la canción

    Composición:

    ¿Los datos están equivocados?

    Enviar revisión

    Canciones relacionadas