Preghero
Giorgia
- Am
- Am7
- C
- D
- D/F#
- Em
- G
Continúa después del anuncio
Tono:
Intro: GG Em Ora che ti guardo, vedo soloD il buono, che rimane quando sai,C che tutto è perso, tutto è rottoG ormai.Em Considerando noi soli, in queste circostanze nuove,D C lasciamoci così, perché un legame sempre resterà.Am7 Am Em Pregherò, piangerò, per desiderarti tanto,D/F# Am7 per lasciare ogni rimpianto e no..Am G Non lo so, che farò, quando avròD/F# finito il tempoEm Am7 e sarà tardi per l'inverno, cheAm nel cuore ho,G per te io pregherò.G Em Tu non hai mai creduto, che se noi siamo qui,Continúa después del anuncioD è per cambiare faccia,C per cambiare tutto quello che siG può.Em E mi hai lasciata sola, e senza una parola..D Senza fiato e senza peso,C un inferno condiviso mai.Am7 Am Em Pregherò, piangerò, per desiderarti tanto,D/F# Am7 per lasciare ogni rimpianto e no..Am G Non lo so, che farò, quando avròD/F# finito il tempoEm Am7 e sarà tardi per l'inverno, cheAm nel cuore ho, per te io pregherò..Am7 Am Io non ti aspetto più, non hai coraggio tu!Em Come un pugno in faccia adesso sei,D/F# whoa-oh!Am7 Am Sarà possibile, tornare a vincere,Em D/F# contro il disincanto che mi dai,Am7 ma tu come fai?Am7 Am Em Pregherò, piangerò, per desiderarti tanto,D/F# Am7 per lasciare ogni rimpianto e no!!Am G Non lo so, che farò, quando avròD/F# finito il tempoEm e sarà tardi per l'inverno,Am7 Am che nel cuore ho,G Em per te io pregherò..D C Mhh, per te io pregherò, amore..