Al Centro Di Niente

Goran Kuzminac

    Continúa después del anuncio

    Per le cose buone, che mi da' la vita
    Per le persone che ti dicono non e' finita
    Per le canzoni che non ho cantato ancora
    Per la vita da vivere
    Quello che mi resta di un'ora

    Canteremo alla gente in questa citta'
    Chissa' se nel rumore qualcuno ci sentira'
    Canteremo alla gente perche' siamo qua
    In questa strada al centro di niente ma

    Sono un pò invecchiato sulle autostrade
    Confuso tra amori e jazz, che non ho mai capito bene
    Con I miei ritmi che non si fanno ballare
    Con il mio brutto vizio di scrivere e di fumare

    Continúa después del anuncio

    Canteremo alla gente in questa citta'
    Chissa' se questa sera qualcuno ci comprera'
    Parleremo alla gente, perche' va bene cosi'
    In questa strada al centro di niente

    E I treni passavano pieni da scoppiare
    Io sapevo dove andavano, ma non ci volevo andare
    Non chiedermi perche', ne' dove sono stato
    La vita non e' un treno, non e' un supermercato

    Chi nasce per gioco poi vive per scommessa
    Ti sembrera' poco ma invece non lo e'
    A chi si riempie le tasche, e non la testa o il cuore
    Fara' sorridere il sogno di un domani migliore

    Canteremo alla gente in questa citta'
    Chissa' se nel rumore qualcuno ci sentira'
    Canteremo alla gente perche' siamo qua
    In questa strada al centro di niente ma

    Información de la canción

    Composición:

    ¿Los datos están equivocados?

    Enviar revisión

    Canciones relacionadas