Come Stai
Greta Menchi
- Am
- C
- F
- G
Continúa después del anuncio
Tono:
Am F Tu mi guardi negli occhi,C ma non ci leggi dentroG Vorrei scrivere sopra a un muroAm frasi senza sensoF Lasciarti sulla faccia i segni delC rossettoG Svegliarmi e non sentire il peso del tempoAm F E forse più cosa banale non c'èC Di scrivere sto pezzo e parlareG sempre di teAm Vorrei farti riempire il vuoto cheF sentoC Ma forse è più facile che tu ciG cada dentro [Chorus]Am F C Mi piace sempre farmi mille domandeG Farti sempre prender male e poiAm chiederti: "Come stai?"F Stare nel letto ad ascoltare quelC pezzoG Far le cose più sbagliate perAm F sentirne l'effettoC Per sentirne l'effettoG Far le cose più sbagliate perAm sentirne l'effettoContinúa después del anuncio[Verse]F E c'è sto pezzo di te che bruciaC dentro di meG Am Ma so che poi mi passeràF E se mi guardi adesso e vedi sempreC la stessaG Am Ma col cuore diviso a metàF Ed avrei avuto da dirti ma non soC come dirloG Am E quindi adesso che senso ha?F Bastava solo un tuo gesto perC sentirmi un po' meglioG Am Mi sentivo divisa a metà [Chorus]Am F C Mi piace sempre farmi mille domandeG Farti sempre prender male e poiAm chiederti: "Come stai?"F Stare nel letto ad ascoltare quelC pezzoG Far le cose più sbagliate perAm sentirne l'effettoF C Mi piace sempre farmi mille domandeG Farti sempre prender male e poiAm chiederti: "Come stai?"F Stare nel letto ad ascoltare quelC pezzoG Far le cose più sbagliate perAm sentirne l'effettoF Ma tu lo saiC Non mi accontento maiG Am Mi basta poco per andare in panicoF Calamita per i guaiC Ti prego, adesso vaiG Am A volte mi manca l'ossigenoF Ma tu lo saiC Non mi accontento maiG Am Mi basta poco per andare in panicoF Calamita per i guaiC Ti prego, adesso vaiG Am A volte mi manca l'ossigeno