Ferragosto

Marco Conidi

    Continúa después del anuncio

    D' estate basta un attimo
    e ti ritrovi l'unico
    con poca voglia di allegria
    e in tasca ai jeans
    la sabbia della notte di ieri
    Gli amici, amici ma di che
    ne cerchi uno e lui dov'è
    sdraiato da qualche altra parte, come te
    a respirare veloce

    Piccole idee
    che poi si fanno pensieri
    e senza catene
    piano piano vanno su
    Ah se li capissi tu...

    E poi una stella si accende
    e questa rabbia che grida si arrende
    poi ritorna cattiva come pugni sugli occhi
    come grandine in faccia
    Saranno pochi vent'anni
    per caderci in un letto
    senza il tuo fuoristrada
    anche se abiti al centro
    Dov'è che ti fa male?
    All'altezza del petto...
    se sorridi io smetto...

    Continúa después del anuncio

    D' estate basta un attimo
    e ti ritrovi in bilico
    tra un'altra notte stile DJ
    e questa solitudine
    Il porto sembra un braccio che
    protegge tutti tranne me
    ma voglio starmene così, senza uno spot
    che dica ciò che è meglio per me
    Ma quale controllo
    voglio sentirla davvero
    Sto bene, va meglio
    anche senza il tuo profumo
    senza il rischio di un bambino

    Perché una stella si accende
    e tutta sola risplende nel cielo
    poi si lancia in picchiata
    e con la coda di fuoco
    lascia un arcobaleno
    Saranno pochi vent'anni
    per lasciarsi alle spalle
    tutte le confusioni, anche quelle più belle
    per chiudere gli occhi
    e riaprirli tra un'ora
    per provarci ancora...

    E se una stella si accende
    e questa rabbia che grida si arrende
    poi si torna a ballare
    al centro di una ferita
    ...e la chiamano vita.

    Información de la canción

    Composición:

    ¿Los datos están equivocados?

    Enviar revisión

    Canciones relacionadas