Jenny Ed Io

Marco Conidi

    Continúa después del anuncio

    Jenny mi parlava dei suoi fiori ed io
    che non ho mai annaffiato una pianta
    non la stavo ad ascoltare
    però mi piaceva sentire

    Jenny mi diceva la vita non è male
    se riesci ad apprezzare quello che sai fare
    io pensavo al vento che sento dentro
    e non mi lascia dormire

    Jenny ed io
    appoggiati sul letto
    Jenny ed io
    in un mondo imperfetto...

    Jenny mi parlava della serenità
    io che da quando ho dieci anni non so dove sta
    avrei rubato la sua
    per potere provare a capire
    Lei mi diceva - non c'è niente da inseguire
    non ne vale la pena, basta solo aspettare -
    io vedevo la vita qualcosa da cui dovere scappare

    Continúa después del anuncio

    Jenny ed io
    ai confini del mondo
    Cercammo Dio
    ma era buio profondo

    Perché la vita si sa
    può anche darti un amore che vorresti durasse per l'eternità
    ma che senti diverso
    Perché la vita si sa
    mischia i nostri cuori e la sua crudeltà
    in un imbroglio perfetto

    Jenny ed io

    Jenny vorrei dirti che sono cambiato
    che ho capito tante cose, sono maturato
    ma a parlarti sarebbe questa voglia di te che ancora ho
    Questa voglia che a sentirti parlare di fiori
    di guardarti ancora in faccia mentre m'innamoro
    ma tu pensi all'Oriente...
    ...io all'America e al Rock'nRoll

    Jenny ed io
    in un mondo imperfetto...
    Cerammo Dio
    ma non era il momento...

    Información de la canción

    Composición:

    ¿Los datos están equivocados?

    Enviar revisión

    Canciones relacionadas