Continúa después del anuncio

    Io che vivo senza te
    dirlo sembra facile
    potrei provare a ridere
    ma tu non sei con me
    Tu mi dici cambierò
    io che non ci credo no
    resto qui con i miei guai
    tu non mi salvi
    Sono sola
    troppo sola senza te
    sono sola
    se non mi aiuti a vivere
    sono sola
    forse un giorno o l'altro capirai
    ho il cuore in gola
    e senza te
    non ce la faccio sai
    Spero di mancare a te
    come adesso manchi a me
    era tutto facile
    quando tu c'eri
    Sono sola
    troppo sola senza te
    sono sola
    tu mi aiuti a vivere
    sono sola
    forse un giorno o l'altro capirai
    ho il cuore in gola
    e senza te
    non ce la faccio sai
    ……………………………………………….
    Spiegare non è facile
    quel che di te capir non so
    davanti a te io fragile
    in ogni senso
    Tu che ferite provochi
    indifferente soffochi
    amore che dimentichi
    tu mi ferisci ………tu mi ferisci
    tu mi ferisci ……..tu mi ferisci

    Continúa después del anuncio
    Información de la canción

    Composición:

    ¿Los datos están equivocados?

    Enviar revisión

    Canciones relacionadas