TVB (Ti Voglio Bene)

Mariadele

    Continúa después del anuncio

    Se parlo spesso non ho un freno
    con la tua mamma faccio gaffes
    un po' maldestra a volte sono
    ho rotto un vaso, ha fatto... Paff!!!!!!!!!
    E tu mi guardi e poi mi dici
    sei un disastro ma come fai...
    Stasera a cena abbiamo amici
    brucia in cucina e sono guai!!!
    Ma tu lo sai che alla fine non faccio mai niente di male
    per questo tu mi perdoni e mi credi se ti dico che...

    ti voglio bene, bene, bene, bene, bene
    ti voglio bene, bene, tanto bene sai
    ti voglio bene, bene, bene, bene, bene
    ti voglio bene, non ci lasceremo mai..???
    Mi dici "sei disordinata!!!
    .... E questa casa sembra un bazaar..."
    poi tu non metti mai via niente
    quando ti cerco sei al bar
    se dopo vado in discoteca
    con francesca, sole io e lei ...?!?!
    Ti arrabbi se non torno presto
    d'accordo, erano le 6....
    Ma tu lo sai che alla fine non faccio mai niente di grave
    per questo tu mi perdoni e mi credi se ti dico che...

    ti voglio bene, bene, bene, bene, bene
    ti voglio bene, bene, tanto bene sai
    ti voglio bene, bene, bene, bene, bene
    ti voglio bene, non ci lasceremo mai..???
    Ti voglio bene, non ci lasceremo mai..

    Continúa después del anuncio

    non c'è niente da fare, tu non mi puoi cambiare
    anche se so che vorresti una più "normale",
    ma io credo che in fondo cosi' ti piaccio di più
    se è vero dimmi anche tu...

    che mi vuoi bene, bene, bene, bene, bene
    ti voglio bene, bene, tanto bene sai...
    Ti voglio bene, bene, bene, bene, bene
    ti voglio bene e non ci lasceremo mai..???

    mi dici "vorrei più attenzioni
    ce le hai per gli altri e non per me!!!!"
    e dopo tiri le tue conclusioni
    "hai qualcun altro in mente, te!!!"
    solo se parlo di un attore
    "...o quel cantante cosa fa???"
    solo se dico "quel calciatore...
    Ma che gran fisico che ha!!!!" dai...

    ti voglio bene, bene, bene, bene, bene
    ti voglio bene, bene, tanto bene sai
    ti voglio bene, bene, bene, bene, bene
    ti voglio bene, non ci lasceremo mai..???
    Ti voglio bene, anche se faccio un po' di guai
    ti voglio bene, non ci lasceremo mai.....mai

    Información de la canción

    Composición:

    ¿Los datos están equivocados?

    Enviar revisión

    Canciones relacionadas