Continúa después del anuncio

    Non ho più sentito parlare di te
    Mi hanno detto solo che non sei stata con nessuno, ultimamente
    Eppure io non credo a questa possibilità
    Io che ti conosco bene, tu non riesci a stare un pò ....da sola ...sola
    Non riesco più a parlare di te
    Mi sento come se il 90% delle cose non esistesse più
    Mi dicono <>
    io ci credo certe volte, ed altre penso che ...sei sola ...sola ... come me
    Che senso ha
    Amare e poi sparire
    Da qua
    Così non può finire
    Inutile
    Nascondersi
    Che senso ha
    Tornare amici adesso
    Non và
    Se pensi a che è successo
    Inutile
    La libertà
    Non ho più sentito parlare di te
    C'era troppa gente quella sera, troppo rumore...e sei scappata via
    A volte mi domando perchè ti arrabbi ancora con me
    Che ci sentiamo poche volte, e soltanto per dirsi che ...sei sola ..e in fondo
    ...io sto come te
    Che senso ha
    Amare e poi sparire
    Da Qua
    Così non può finire
    Se tu
    Ritorni un'altra volta o mai più
    Oppure quel che resta
    è inutile, inutile
    Che senso ha
    Tornare a fare sesso non va
    Trovare un compromesso
    Inutile, inutile...
    Non ho più sentito parlare di te...

    Continúa después del anuncio
    Información de la canción

    Composición:

    ¿Los datos están equivocados?

    Enviar revisión

    Canciones relacionadas