Amoressia (feat. Daniele Vit)

Maxi B

    Continúa después del anuncio

    Ovunque tu sia, come stai? come stai? cos'è che hai?

    Ormai io potrei fare l'uomo vero che non chiede mai
    O fare quello sempre fiero che non piange mai
    O fare quello che ti vede ma non soffre mai
    Potrei mentirti come tutti ormai
    No, mai!
    Perchè sei dentro nelle frasi che non dico mai
    Perche sei dentro nel dolore che non passa mai
    Perchè ho negli occhi quella notte che non scordo mai
    Potrei mentirti come tutti ormai
    No, mai!
    Perchè l'amore è un vanto
    E anche quando è stanco
    E anche se è bastardo
    E ti porta all'infarto
    Meglio morire urlando
    Però tentando un salto
    Che non amare affatto
    Per vivere soltanto

    E non puoi stare con un piede in due scarpe (ok)
    E non pensare che mi basti una parte (ok)
    E non pensare che mi faccia da parte (ok)
    Volevi un uomo e allora l'uomo combatte.

    Nel silenzio ripenso a te
    Che sei l'unica immagine, l'unica che
    Io vorrei proprio ora, ora, ora, ora
    Ora con me, ora con me

    Nel silenzio ripenso a te
    Che sei la via d'uscita, la sola che c'è
    Ti voglio proprio ora, ora, ora, ora
    Ora con me...

    Continúa después del anuncio

    Ok, l'amore è cieco? vero!
    Mette al tappeto? vero!
    Ti tira scemo? vero!
    Puoi farne a meno? zero!
    E' la gelosia
    Che mi porta a odiare il vento
    Che ti sfiora ogni momento
    Quando sono via
    E' una malattia
    Che ti sento così dentro, ti sento così dentro in ogni melodia
    Potrei scappare come tutti ma sei casa mia
    Potrei mentirti come tutti ma tu, tu sei mia
    Perché l'amore non è dammi tre parole
    Sole, cuore... naa, muore
    L'amore è sesso, sudore, passione
    E' rivoluzione
    E' la tua occasione
    E' la mia occasione
    E non puoi stare con un piede in due scarpe (ok)
    E non pensare che mi basti una parte (ok)
    E non pensare che mi faccia da parte (ok)
    Volevi un uomo e allora l'uomo combatte.

    Nel silenzio ripenso a te
    Che sei l'unica immagine, l'unica che
    Io vorrei proprio ora, ora, ora, ora
    Ora con me, ora con me

    Nel silenzio ripenso a te
    Che sei la via d'uscita, la sola che c'è
    Ti voglio proprio ora, ora, ora, ora
    Ora con me...

    Ok io potrei fare l'uomo vero che non cade mai
    O fare quello sempre fiero che non cede mai
    O fare quello che ti vede ma non sogna mai
    Potrei mentirti come tutti ormai
    No, mai!
    Perchè sei dentro nei ricordi che non perdo mai
    Perche sei dentro nelle note che non suono mai
    Perchè ho in bocca il tuo sapore che non basta mai
    Potrei mentirti come tutti ormai
    No, mai!
    Perchè l'amore è un vanto
    E' come un tatuaggio
    Tu puoi dimenticarlo
    Ma non puoi cancellarlo
    E quando è nella carne
    Diventa la tua carne
    E tutto il resto è niente
    Che non sai più che farne

    E non puoi stare con un piede in due scarpe (ok)
    E non pensare che mi basti una parte (ok)
    E non pensare che mi faccia da parte (ok)
    Volevi un uomo e allora l'uomo combatte.

    Nel silenzio ripenso a te
    Che sei l'unica immagine, l'unica che
    Io vorrei proprio ora, ora, ora, ora
    Ora con me, ora con me

    Nel silenzio ripenso a te
    Che sei la via d'uscita, la sola che c'è
    Ti voglio proprio ora, ora, ora, ora
    Ora con me...

    Información de la canción

    Composición:

    ¿Los datos están equivocados?

    Enviar revisión

    Canciones relacionadas