Il Testamento

Maxi B

    Continúa después del anuncio

    Saa, mi alzi un pelino la voce per favore c.i
    Si si
    Perfetto, grazie
    Abbassami le luci
    Tanto questa la so a memoria

    Maxi b è una vita, una vita tra le rime..
    Questa è l'ultima eh

    Questo qui è il mio testamento
    E lo dedico a chi rimarrà
    Non maleditemi tanto non vi sento
    All inferno ci sono già

    Ai miei nemici lascio tutti i soldi
    Non abbastanza per una ferrari
    Ma abbastanza da bramarne molti
    Abbastanza da ridurli schiavi,
    A te che mi hai tradito e mi dici
    "che fai non ti fidi"
    Ti lascio una persona che ti tratta uguale
    E poi voglio vedere se tu ti fidi;
    A te che mi hai usato ti lascio i miei debiti
    Volevi tutto allora tienili
    Freghi me, freghi te, frà credimi
    Adesso paga frà che te lo meriti, si te lo meriti;
    Ai miei genitori lascio gli orrori
    Lascio gli errori, lascio le mie sensazioni peggiori
    Cosi lo capiranno com'è restare soli;
    A mio figlio gli lascio il mio cuore intero
    Se lo apre capisce cosa volevo, chi ero
    E magari finisce che lo rendo anche fiero
    Non ci credo però lo spero

    Continúa después del anuncio

    Rit.
    Mi lascio tutto indietro e non ritornerò
    E lascio tutto al vento e non mi rivedrai
    E se mi cercherai , è troppo tardi ormai
    Lo sai e parlo con gli angeli
    Mi lascio tutto indietro e non ritornerò (mai più)
    E non mi rivedrai (mai più)
    È troppo tardi ormai (mai più)
    E parlo con gli angeli

    A tutti voi con il gangstar dentro
    Io vi regalo un bel pò di umiltà
    Fate canzoni , intrattenimento
    Frà,voi non siete la verità
    Lascio ai codardi che picchiano le donne
    Un dolore come le doglie
    Una puzza che non si toglie
    Cosi tutti lo sapranno, che siete delle carogne
    Come voi che governate, rubate da sempre, fottete la gente
    Vi lascio quello che mi avete lasciato
    Il vuoto nella mente,il nulla,il niente
    E a te che mi hai rubato un sogno
    Io ti lascio un'altra vita intera
    Una vita che di giorno in giorno
    È una vita sempre piu nera
    E a te che mi hai amato
    Io ti do l anima
    E lo so che non è candida
    Ma, vendila al diavolo,
    Il diavolo vedrai che ti rimargina
    Ogni ferita che ti sanguina
    E a tutti che voi che non conosco ma mi seguite
    Io vi lascio le mie emozioni
    E poi la cosa piu grande che ho
    I miei testi , le mie canzoni .

    Mi lascio tutto indietro e non ritornerò
    E lascio tutto al vento e non mi rivedrai
    E se mi cercherai , è troppo tardi ormai
    Lo sai e parlo con gli angeli
    Mi lascio tutto indietro e non ritornerò (mai più)
    E non mi rivedrai (mai più)
    È troppo tardi ormai (mai più)
    E parlo con gli angeli

    Questo qui è il mio testamento
    E lo dedico a chi rimarrà
    Non maleditemi tanto non vi sento
    All'inferno ci sono già

    Mi lascio tutto indietro e non ritornerò
    E lascio tutto al vento e non mi rivedrai
    E se mi cercherai , è troppo tardi ormai
    Lo sai e parlo con gli angeli
    Mi lascio tutto indietro e non ritornerò (mai più)
    E non mi rivedrai (mai più)
    È troppo tardi ormai (mai più)
    E parlo con gli angeli

    Información de la canción

    Composición:

    ¿Los datos están equivocados?

    Enviar revisión

    Canciones relacionadas