Dubbi No

Mietta

    Continúa después del anuncio

    Dubbi no, ammetto che è tutto difficile
    ma nel bene e nel triste con te invoco "dubbi no".
    A voce, il silenzio, per lettera, nel restare, nell'andarmene via,
    invoco "dubbi no", nei sogni che sogno, svegliandomi,
    nel partire e gioire di te invoco "dubbi no".
    Tra risa chiassose e tra lacrime, nel trovarti e nel perderti un po'
    invoco "dubbi no".
    Ora e qui, nel limbo e tu fai l'angioletto mio
    e non è estate e non è inverno, nell'inferno e non lo so
    se tu mi porti via, tu che sei l'esitazione mia.
    Sulla terra c'è già malinconia, ti prego "dubbi no".
    In peno deserto e tra gli alberi, per il tanto, per quel poco che do
    invoco "dubbi no".

    Continúa después del anuncio
    Información de la canción

    Composición:

    ¿Los datos están equivocados?

    Enviar revisión

    Canciones relacionadas