Vivrò Senza Te

Mietta

    Continúa después del anuncio

    Non lo voglio un altro nella vita mia, così
    che nemmeno ti saluta e fugge via, così
    poi il dolore è quasi sempre una marea
    con la gente che ti chiede cosa c'è
    c'è che vivo, vivo e vivo e senza te
    e se perdo i colpi cosa vuoi che sia, così
    io mi salvo sempre un po' con l'ironia, oh si
    strappo cento volte una fotografia
    sono i pezzi infranti del mio cuore che
    ora vive, vive e vive senza te ah
    che farò sola non lo so se mi perdo sognerò,
    dormirò, lo so e ci provo cuore nuovo scrivo,
    vivo e vivo senza te ah
    non lo voglio un altro che mi porti via, da qui
    e non chiede scusa quando cambia idea, così
    trovi sempre quando brucia un altro addio
    se picchiando il cielo puoi colpire dio
    prendi a pugni questo mondo che va giù
    ed il cuore è un sasso che non batte più
    ci vorrebbe un altro amore a modo mio
    che mi ami tanto quanto amo io
    ma io vivo, vivo e vivo senza te ah
    io vivrò sola non lo so
    non mi pento rivivrò, si vivrò però
    oggi vivo, vivo, provo, scrivo,
    vivo, vivo senza te
    io vivrò sola non lo so
    non mi pento rivivrò, si vivrò però
    oggi vivo, vivo, provo, scrivo,
    vivo, vivo senza te
    si lo so io vivrò senza te

    Continúa después del anuncio
    Información de la canción

    Composición:

    ¿Los datos están equivocados?

    Enviar revisión

    Canciones relacionadas