Basterebbe Una Volta (feat. Pastora)

Morgan

    Continúa después del anuncio

    Cosa c'è, perdo tempo se non lascio che
    questo cuore sia il passo,
    di una strada che gli occhi rivedono a stento.
    Una volta, basterebbe una volta
    ma il tuo pensiero che cade è una bomba tra queste mie mani.
    Tornerei a cadere, tornerei a volare
    che se anche ti perdo, ti ritrovo sullo stesso filo.
    Quando vieni e vai in questa stanza sai,
    tutto resta nell'aria e nei passi che fai.
    Vorrei correre forte, togliere adesso i lacci e poi liberi i piedi ...
    Ma dove va questo cuore di fretta
    che non s'accorge di niente
    quando è notte tra tutte le strade
    dove va? dove va?
    dove va? dove va?
    Una volta, basterebbe una volta soltanto
    non mi va di capire, provo ora a seguire.
    Una volta o forse tre,
    Una volta m'innamorai del lato oscuro, della tua luce,
    e nei ritorni dove ho perso la mia rotta ...
    dove va? dove va?
    Ma dove va questo cuore di fretta
    che non s'accorge di niente
    nella notte a cercarti tra tutte le strade
    soli per la strada, dove nascono i sogni
    come il cielo negli occhi di certi bambini

    Continúa después del anuncio
    Información de la canción

    Composición:

    ¿Los datos están equivocados?

    Enviar revisión

    Canciones relacionadas