Il Mago
Mudimbi
- A
- B
- C#m4
- E
- F#m
- G#
Continúa después del anuncio
Tono:
C#m C'è chi mi chiede: "Mudimbi, come stai?"E Se rispondo "tutto bene" poi miB chiede "come mai?"C#m La gente guarda male se non sei pieno di guaiE Meglio dire 'son vegano e sto ancheG# in mano agli usurai'C#m Faccio ciò che posso, non vivo a DubaiE Ho un conto in banca all'osso cheB nemmeno i macellaiC#m Vivo la realtà, senza mentirmi maiE G# La mia dolce metà sembra la copia di un bonsai [Bridge]C#m E La mia vita va che una favola-laF#m Non c'è niente che mi preoccupa-paE Risolvo ciò che c'è da risolvere-reG# E compro una vocale per rispondere [Chorus]C#m Va-come va, va-come va ,come vaE B Va bene anche se maleC#m Va-come va, va-come va, come vaE G# Il trucco è farla andareC#m E Bevo il bicchiere mezzo pienoB finché mi ubriacoA E E poi svanisco in un sorriso come faG# il magoC#m E B (Fischio) Il mago, il mago, ualàC#m E G# (Fischio) Il mago, il mago [Verse 2]Continúa después del anuncioC#m A complicare, siam tutti espertiE B A esser felici, siam tutti incertiC#m La verità sta tra due concettiE G# Finché la barca va e Orietta BertiC#m Quindi sto sereno, navigo tra le bolletteE Rischio pure le manette, cantoB queste canzonetteC#m Evito chi si permette anche di mettermi alle stretteE Vuole pure le mie chiappe, leG# pretende fatte a fetteC#m Mi godo la vita come un bimbo una matitaE B Come Rambo con un mitra, come Cita una CiquitaC#m Vincerò questa partita, ci scommetto la coolitaE G# La strada va in salita ma non sento la faticaC#m Perché [Bridge]C#m E La mia vita va che una favola-laF#m Non c'è niente che mi preoccupa-paE Risolvo ciò che c'è da risolvere-reG# E compro una vocale per rispondere [Chorus]C#m Va-come va, va-come va ,come vaE B Va bene anche se maleC#m Va-come va, va-come va, come vaE G# Il trucco è farla andareC#m E Bevo il bicchiere mezzo pienoB finché mi ubriacoA E E poi svanisco in un sorriso come faG# il mago [Verse 3]C#m La mia infanzia è stata dura come tanteE B Senza padre e con il pieno di domandeC#m Nonostante questo è andata alla grandeE G# Ringrazio mia madre per le sue parole santeC#m Figlio mio, la vita è dura, lo confessoE Proverà a metterti in ginocchio troppo spessoF#m Tu sorridi lo stessoE Magari domani ci svegliamoG# Tutti e due sotto a un cipresso [Chorus]C#m Va-come va, va-come va ,come vaE B Va bene anche se maleC#m Va-come va, va-come va, come vaE G# Il trucco è farla andare [Otro]C#m E Bevo il bicchiere mezzo pienoB finché mi ubriacoA E E poi svanisco in un sorriso come faG# il magoC#m E B (Fischio) Il mago, il mago, ualà C#m E G# N.C. (Fischio) Il mago, il mago c'est moi