Ti È Mai Successo
Negramaro
Continúa después del anuncio
Tono:
D G D [Verse]D Ti è mai successo di sentirti al centro Al centro di ogni cosa al centro di quest'universoF#m E mentre il mondo gira lascialo girare Che tanto pensi di esser l'unico a poterlo fareBm Sei così al centro che se vuoi lo puoi anche fermare Cambiarne il senso della direzione per tornareG Nei luoghi e il tempo in cui hai perso ali, sogni e cuore A me è successo e ora so volare [Verse]D Ti è mai successo di sentirti altrove I piedi fermi a terra e l'anima leggera andareF#m Andare via lontano e oltre dove immaginare Non ha più limiti hai un nuovo mondo da inventareBm Sei così altrove che non riesci neanche più a tornare Ma non ti importa perché è troppo bello da restareG Nei luoghi e il tempo in cui hai trovato ali, sogni e cuore A me è successo e ora so viaggiare [Chorus]D Em Oltre questa stupida rabbia per nienteContinúa después del anuncioA Oltre l'odio che sputa la genteG Sulla vita che è meno importanteA Di tutto l'orgoglio che non serve aBm nienteEm Oltre i muri e i confini del mondoA Verso un cielo più alto e profondoG Delle cose che ognuno rincorreA D E non se ne accorge che non sono nienteG Che non sono niente [Verse]D Ti è mai successo di guardare il mare Fissare un punto all'orizzonte e dire:F#m È questo il modo in cui vorrei scappare andando avanti sempre avanti senza mai arrivare"Bm In fondo in fondo è questo il senso del nostro vagare Felicità è qualcosa da cercare senza mai trovareG Gettarsi in acqua e non temere di annegare A me è successo e ora so volare volare volare [Chorus]D Oltre questa stupida rabbia perEm nienteA Oltre l'odio che sputa la genteG Sulla vita che è meno importanteA Di tutto l'orgoglio che non serve aBm nienteEm Oltre i muri e i confini del mondoA Verso un cielo più alto e profondoG Delle cose che ognuno rincorreA D E non se ne accorge che non sono nienteG Em Che non sono niente che non sono nienteD Che non sono niente [Otro] N.C. Ti è mai successo di voler tornare A tutto quello che credevi fosse da fuggire E non sapere proprio come fare Ci fosse almeno un modo uno per ricominciare Pensare in fondo che non era così male Che amore è se non hai niente più da odiare Dstare in bilico è meglio che cadere A me è successo amore e ora so restare