Ti È Mai Successo

Negramaro

Continúa después del anuncio
Tono:
D G D [Verse]
D Ti è mai successo di sentirti al centro Al centro di ogni cosa al centro di quest'universo
F#m E mentre il mondo gira lascialo girare Che tanto pensi di esser l'unico a poterlo fare
Bm Sei così al centro che se vuoi lo puoi anche fermare Cambiarne il senso della direzione per tornare
G Nei luoghi e il tempo in cui hai perso ali, sogni e cuore A me è successo e ora so volare [Verse]
D Ti è mai successo di sentirti altrove I piedi fermi a terra e l'anima leggera andare
F#m Andare via lontano e oltre dove immaginare Non ha più limiti hai un nuovo mondo da inventare
Bm Sei così altrove che non riesci neanche più a tornare Ma non ti importa perché è troppo bello da restare
G Nei luoghi e il tempo in cui hai trovato ali, sogni e cuore A me è successo e ora so viaggiare [Chorus]
D Em Oltre questa stupida rabbia per niente
Continúa después del anuncio
A Oltre l'odio che sputa la gente
G Sulla vita che è meno importante
A Di tutto l'orgoglio che non serve a
Bm niente
Em Oltre i muri e i confini del mondo
A Verso un cielo più alto e profondo
G Delle cose che ognuno rincorre
A D E non se ne accorge che non sono niente
G Che non sono niente [Verse]
D Ti è mai successo di guardare il mare Fissare un punto all'orizzonte e dire:
F#m È questo il modo in cui vorrei scappare andando avanti sempre avanti senza mai arrivare"
Bm In fondo in fondo è questo il senso del nostro vagare Felicità è qualcosa da cercare senza mai trovare
G Gettarsi in acqua e non temere di annegare A me è successo e ora so volare volare volare [Chorus]
D Oltre questa stupida rabbia per
Em niente
A Oltre l'odio che sputa la gente
G Sulla vita che è meno importante
A Di tutto l'orgoglio che non serve a
Bm niente
Em Oltre i muri e i confini del mondo
A Verso un cielo più alto e profondo
G Delle cose che ognuno rincorre
A D E non se ne accorge che non sono niente
G Em Che non sono niente che non sono niente
D Che non sono niente [Otro] N.C. Ti è mai successo di voler tornare A tutto quello che credevi fosse da fuggire E non sapere proprio come fare Ci fosse almeno un modo uno per ricominciare Pensare in fondo che non era così male Che amore è se non hai niente più da odiare Dstare in bilico è meglio che cadere A me è successo amore e ora so restare
Información de la canción

Composición:

¿Los datos están equivocados?

Enviar revisión

Canciones relacionadas