Fragile
Negrita
Continúa después del anuncio
Tono:
D9 Sì che ci sono sono qui sul mio tronoG e ti guardo da qui dea che ti sgretoliD9 fragile...fragile...G Un tempo sapevo amare sapevo lasciarmi andareD ma ormai....ormai....D9 Sì...lo so... non riseco ad apprezzare mai quel che hoG professione buttar via quello cheD conta piů per meD9 il bello che c'è.... [Chorus]G Em E quando il vento si calmeràContinúa después del anuncioD Bm7 ed avrò sete, sete di teG Em travestiti sorella miaG D Em nasconditi nel buio, scappa viaD Fragile.... [Verse]D9 Ah! Com'è dolce se mi lascio andare giůG sul mio letto di pece pregerò sotto voce addioD9 a un dio o quello che c'èG Em Almeno ricordami anche per quelloG che c'era di buonoD9 in me, in me... [Chorus]G Em E quando il vento si calmeràD Bm ed avrò sete, sete di teEm travestiti sorella miaG2 D Em nasconditi nel buio, scappa viaD Bm A G Fragile.... [Otro]D9 Si che ci sono sono qui sul mio tronoD9 Si... Si...qui... sono qui