Continúa después del anuncio

    C'è chi ha pensato che da qui all'eternità ci vuole un attimo
    Perciò bisogna prender quello che si può adesso subito
    E avere in mano ciò che conta perché vali solo tu
    Tenere gli altri controllati a testa in giù
    Se poi la terra un giorno o l'altro scoppierà sarà domani
    La colpa è tua, la colpa è sua, la colpa è mia, dei sette nani
    Ma c'è chi pensa:"Io sono il meglio e finchè vivo godo tutto"
    Se il mondo muore nel futuro non mi importa un accidente
    Per adesso io mi butto, se un giorno poi verrà la fine per le colpe del passato
    Chi se ne frega sarà andato
    E avrò goduto nel frattempo tutti i frutti del potere, avrò goduto di godere

    Voglio il potere, giuro me lo prenderò
    Sono sicuro che mai più mi stancherò
    Ne voglio tanto fino a quanta sete avrò di te, di lui, di noi, di chi non so
    C'è chi è convinto che se il mondo siamo noi, c'è troppa gente
    Chi non sta bene può pigliare e andare via liberamente
    E fare posto a chi è più furbo e non si cura dei tuoi guai
    Non ha rimorsi e non si volta indietro mai
    Tante persone fanno numero, si sa, valgono poco
    Lascian passare tutto sempre come se fosse un bel gioco
    Non serve a niente essere onesti
    Se il potere lo vuoi tu, devi sembrare un carro armato
    E stritolare chi è davanti e conquistare sempre più

    Continúa después del anuncio

    È bene avere molta forza per tenere tra le mani, gli altri al guinzaglio come cani
    Se poi qualcuno nella massa si volesse rivoltare si tira, non si può passare
    Voglio il potere perché il mondo sono io
    Voglio che tutto venfa fatto a modo mio
    Voglio che al suono del mio nome si inginocchino a pregarmi come un dio
    Mi guardi come chi ha la voglia di buttarsi sul suo destino,
    di chi ha provato a suicidarsi con il gas di un accendino
    Di chi ha aspettato un rimorchio tanto tutto torna a posto
    Chi è stato sempre stato ottimista ad ogni costo
    Davanti a me, davanti a te, davanti a noi resterà il niente
    Mentre corriamo a divertirci in un bazar stupidamente
    E a raccontarci che il Messia sta già arrivando da lontano, che giungerà fin qui da noi
    Che lo vedremo prima o poi, che sarà esule marziano

    E stiamo sempre a naso all'aria nell'attesa del profeta
    Ma non si vede la cometa
    E diamo tutto il nostro affetto per il marchio sul vestito e non ci importa se è pulito
    Ed il potere un po' alla volta ce la fa ed ogni giorno sempre più si gonfierà
    Come un maiale tutto quanto ingoierà
    Di te, di me, di noi, di chi vorrà,
    Ed il potere se ne fotte del pianeta
    Calpesta tutti per raggiungere la meta
    Perché la vera religione se ne sbatte se scarseggia la tua dieta.

    Información de la canción

    Composición:

    ¿Los datos están equivocados?

    Enviar revisión

    Canciones relacionadas