Io Ci Sarò
Piero Pelù
Continúa después del anuncio
Tono:
Am G Am Ottimismo a colazione è quelloG che ci vuoleAm G Am Dopo la notte che ho passatoG alla stazioneAm G Se vedo umani intorno all'osso adAm G abbaiare ai caniAm G Am Forse è il momento giusto diG saltare il fossoAm G C G Non abbassare lo sguardo con nessunoAm G C Fuori da un brutto sogno con leG mie ideeAm G C G Non c'è bisogno pure di fare maleAm G E Voglio soltanto farmi ri-spe-tta-re [Chorus]C Em Bm G Io ci sarò con tutto il mio entusiasmoF E Un'altra storia da vivere c'è oraC Em Bm G Io lo farò con tutto il mio entusiasmoF E Con tutta la rabbia che c'è in me in meContinúa después del anuncioAm G Am G Am G A G C'è la rabbia da dividere [Verse]Am G Io mi vesto d'assassino col mioAm G passatoAm G Am Ho esagerato ma è più forte diG me per oraAm G Am Lassù qualcuno mi ama e sentoG che mi chiamaAm G Am Mi dice avanti non lasciarti andareG maiAm G Am Disegno l'onda con cui poi tuG giocheraiAm G C G Non abbassare lo sguardo con nessunoAm G C Tu puoi chiamarlo orgoglio laG mia ideaAm G C G Non c'è bisogno baby di dimostrareAm G Ci basta solo farci rispettareE rispettare [Chorus]C Em Bm G Io ci sarò con tutto il mio entusiasmoF E Ci scambieremo lo sguardo e poi e poiC Em Bm G Io lo farò con tutto il mio entusiasmoF E Un'altra storia da vivere c'è e c'è e c'è [Instrumental] Am G Am G Am G Am G (x2) [Chorus]C Em B G Io lo farò lo farò lo farò con tutto il mio entusiasmoF E Un'altra storia da vivere c'è e c'èC Em B G Io ci sarò ci sarò ci sarò con tutto il mio entusiasmoF E Ci scambieremo lo sguardo e poi e poi e poi