Continúa después del anuncio

    Dittatori a stelle e striscie
    o alleati occasionali
    ogni guerra e' quella buona
    e fa ammontare i capitali
    Il presidente per gli States
    non e' ben visto
    vogliono sangue come pegno
    per concedergli il suo regno
    e allora sotto tutti,
    distruggete la Somalia
    ci dev'esser dell'orgoglio
    sotto quei tetti di paglia
    solo cosi', come Saigon e Hiroshima
    il buon Yankee soddisfatto
    canta l'inno la mattina

    Anche l'Italia non vuol essere da meno
    ha anche lei il suo vagone da attaccare in fondo al treno
    et voila', il soldato mercenario
    che di orgoglio ne ha ben poco ma pretende il suo salario
    Non piangete proprio adesso i soldati che son morti
    quando avevano il fucile si sentivano piu' forti
    c'e' chi uccide per la fama o per tre milioni al mese,
    ma c'e' anche chi ti ammazza perche' sei nel suo paese

    Continúa después del anuncio

    Noi non abbiamo pena
    nemmeno compassione
    fottuti yankee a casa
    l'Africa e' dei neri
    non dei rompicoglioni

    Información de la canción

    Composición:

    ¿Los datos están equivocados?

    Enviar revisión

    Canciones relacionadas