Continúa después del anuncio

    Se tu fossi il cielo blu
    non smetterei mai di volare lassù
    se io fossi il vento sai
    ti porterei con me
    lontano, lontano se vuoi... se vuoi...

    Se tu fossi il sole giallo
    ti girerei intorno cantando e danzando
    se io fossi pioggia poi
    ti bagnerei la pelle
    con un bacio, il più grande che ho... che ho...

    Perché con te vivrò, perché con te sarò
    tutte le cose che non ho avuto mai
    perché con te starò, perché con te saprò
    dire le cose che non ho detto mai

    E poi, (e poi) scopriremo il mondo
    Noi (noi) troveremo il modo
    Noi (noi), per restare sempre noi
    e poi (e poi) chiusi in uno sguardo
    Noi (noi) come un in dipinto
    Noi (noi), colori insieme noi

    Continúa después del anuncio

    Se tu fossi il mare nero
    ti navigherei con il mio veliero
    ma se io fossi sabbia, lo so
    sarei tra le tu onde
    per dirti che ti amo, oh no...

    Perché con te vivrò, perché con te sarò
    tutte le cose che non ho avuto mai
    perché con te starò, perché con te saprò
    dire le cose che non ho detto mai

    E poi (e poi), scopriremo il mondo
    Noi (noi) troveremo il modo
    Noi (noi), per restare sempre noi
    e poi (e poi) chiusi in uno sguardo
    Noi (noi)come un in dipinto
    Noi (noi), colori insieme noi

    E poi, scopriremo il mondo
    Noi troveremo il modo
    Noi, per restare sempre noi
    (per restare sempre noi)
    e poi chiusi in uno sguardo
    Noi come un in dipinto
    Noi, colori insieme noi (colori insieme noi)

    E poi, scopriremo il mondo
    Noi troveremo il modo
    Noi, per restare sempre noi
    (per restare sempre noi)
    e poi chiusi in uno sguardo

    Información de la canción

    Composición:

    ¿Los datos están equivocados?

    Enviar revisión

    Canciones relacionadas