Continúa después del anuncio

    E stiamo ancora qui,
    come se domani non ci sia...
    la pioggia che c'è in me
    sa di ferrovia...

    Balliamo ancora un po'...
    fino a che la banda suonerà
    la rosa che appassì
    non si sciuperà...

    Ma il vino è traditore
    e le promesse strappa via
    giocandosi il tuo cuore
    fino all'ultima bugia...

    E il sole guastafeste
    alle finestre busserà... e tutto cambierà
    fra di noi...
    Oy Marì...
    Oy Marì...
    Oy Marì...
    Oy Marì...

    Che vuoi rubarmi più
    dopo che che m'hai preso l'allegria...
    l'estate arrugginì
    con la sua magia...

    Continúa después del anuncio

    Balliamo ancora un po'
    io che come paglia brucerei
    che per tenerti qui
    t'incatenerei...

    Evviva il vino forte
    che pensare non mi fa...
    abbasso le tue labbra
    che ho dimenticato già...

    Sui passi del destino
    che rincorrere non puoi
    mi scorderò di te
    prima o poi'...
    Oy Marì...
    Oy Marì...
    Oy Marì...
    Oy Marì...

    ....

    E il sole guastafeste
    questa stanza inonderà...
    e tutto sembra vero
    come tanto tempo fa...

    E il chiasso dei ricordi
    che mi tiene compagnia
    mi parlerà di te...

    Oy Marì...
    Oy Marì...
    Oy Marì...
    Oy Marì..

    Información de la canción

    Composición: Sergio Caputo

    ¿Los datos están equivocados?

    Enviar revisión

    Canciones relacionadas