Era D'estate
Sergio Endrigo
- Am
- C
- F
- G
Continúa después del anuncio
Tono:
E|------------------5-3-1--------- B|--5-6-5-3-1-3-5-1-------5-3----- E|---------- B|----------C Am F G Era d'estate e tu eri con me,C Am F G era d'estate poco tempo fa,C Am F G ora per ora noi vivevamoC Am F G giorni e notti felici senza domani. Era d'autunno e tu eri con me, era d'autunno poco tempo fa, ora per ora senza un sorrisoContinúa después del anunciosi spegneva l'estate negli occhi tuoi.C Am F G Io ti guardavo e sognavo una vitaC Am F G tutta con te,C Am ma i sogni belliF G non si avverano mai. Era d'estate e tu eri con me, era d'estate tanto tempo fa, e sul tuo viso lacrime chiare mi dicevano solo addio. Io ti guardavo e sognavo una vita tutta con te, ma i sogni belli non si avverano mai. Era d'estate e tu eri con me, era d'estate tanto tempo fa, e sul tuo viso lacrime chiare mi dicevano addio. Soltanto addio!