Perché

Stiliti

    Continúa después del anuncio

    Qualcosa aleggia nell'aria, nell'aria che c'è intorno a noi
    Ti guardo e ti vedo lontana, lontana da quello che sei
    Mi accorgo che tu stai cambiando e ogni giorno nascondi le cose che fai
    Ti faccio domande curiose a cui rispondi vagamente o non risponderai.
    Sto impazzendo perché, ogni minuto che passa ti allontani da me
    Stai impazzendo lo so, non posso fare niente e niente farò
    Sta finendo così, come finisce la peggiore parte di un film
    Sta finendo con te, e mi ritrovo inchiodato a chiedere perché…..
    Adesso ricordo momenti, momenti passati tra noi
    Mi guardi però non mi senti, col cuore chissà dove sei
    Parole, discorsi e sentenze, non possono ridare calore tra chi
    Non ha più interessi comuni, non ha più l'entusiasmo per viver così.
    Sto impazzendo perché, ogni minuto che passa ti allontani da me
    Stai impazzendo lo so, non posso fare niente e niente farò
    Sta finendo così, come finisce la peggiore parte di un film
    Sta finendo con te, e mi ritrovo inchiodato a chiedere perché…..
    Refrain: Perché, non provo più attrazione
    Perché, non vuoi più star con me
    Perché, sei solo una visione
    Perché, non voglio star con te

    Continúa después del anuncio
    Información de la canción

    Composición:

    ¿Los datos están equivocados?

    Enviar revisión

    Canciones relacionadas