L'Equilibrio

Syria

    Continúa después del anuncio

    Io cerco l'equilibrio
    perché la mia realtà
    è fatta solamente di illusioni e sottili crudeltà
    io cerco l'equilibrio
    come tu non sai
    in fondo a quei pensieri che tu non diresti mai
    e vorrei camminare sul filo come gli acrobati
    e poi diventare la stella sospesa nel vuoto

    Perché finisce sempre tutto in un istante
    e certe volte non ricordo niente
    perché la vita è un mare con le onde
    ne basta una per andare giù

    Io cerco l'equilibrio e penso all'armonia
    tra quello che ho temuto e quello che è andato via
    e vorrei liberarmi nell'aria
    come un aliante che può diventare la stella
    sospesa nel vuoto

    Continúa después del anuncio

    Perché finisce sempre tutto in un istante
    e certe volte non ricordo niente
    perché la vita è un mare con le onde
    ne basta una per andare in fondo
    perché non puoi restare senza fare niente
    ad aspettare qualche cosa che non c'è
    perché la vita è già nella mia mente
    perché respiro e provo a scendere
    nell'equilibrio della mia mente
    nell'equilibrio della mia mente

    Perché finisce sempre tutto in un istante
    e certe volte non ricordo niente
    perché la vita è un mare con le onde
    ne basta una per andare in fondo
    perché non puoi restare senza fare niente
    ad aspettare qualche cosa che non c'è
    perché la vita è già nella mia mente
    perché respiro e provo a scendere

    Provo a scendere
    nell'equilibrio della mia mente

    Información de la canción

    Composición: R. Destefano

    ¿Los datos están equivocados?

    Enviar revisión

    Canciones relacionadas