La Cosa Più Facile

Uomini Di Mare

    Continúa después del anuncio

    La Cosa Più Facile

    lo vuoi un consiglio?
    non sentire nessuno,
    e lo sai perchè?
    è la cosa più facile.

    non seguire nessuno, è la cosa più facile
    non sentirsi qualcuno sai cos'è?
    è la cosa più facile
    è la cosa più facile
    non sentirsi qualcuno sai cos'è?
    è la cosa più facile.

    Continúa después del anuncio

    non seguire nessuno è troppo facile...
    e come no!
    prova ad essere un fenomeno,
    tutti quanti vogliono un fenomeno,
    ti convincono che sei un fenomeno,
    se se ti vesti come un fenomeno,
    tutti cantano come un fenomeno,
    ma al lavoro voglio un fenomeno,
    o-ogni donna vuole un fenomeno,
    un fenomeno.
    ma a me mi prende il panico,
    guadagno meno di un meccanico
    combatto un trauma cranico
    quando magari c'è chi pensa che stai da dio,
    perchè c'è chi è convinto che stai da dio
    e anche se chiedi aiuto ti fanno addio
    come se questo fosse un problema mio
    ma alla fine chi ci soffre son sempre io,
    alla fine chi ci soffre son sempre io.

    sacrificarsi per gli altri,
    soffrire per gli altri,
    ohhh!!??
    così io parto alla carica
    spendo in euro una scarica
    solo per chi me le divarica
    cosa volete da bere ragazze offro io
    dove volete mangiare, prenoto a nome mio
    e come no,
    se tutto fosse anonimo
    cadremmo uno dopo l'altro come il domino
    quando non vedo costanza o come minimo
    quanti consigli per gli acquisti elimino...

    non seguire nessuno è la cosa più facile
    non sentirsi nessuno, sai cos'è?
    è la cosa più facile
    è la cosa più facile.

    ma se diventi un fenomeno,
    la gente sai ti vede autonomo
    e a molti sai rimane scomodo
    se vedono che sei contento esplodono
    ma se qualcosa ti va storto ci godono
    tutti quanti lo sai ci provano
    tutti provano a fare il fenomeno
    ti convincono che sei un fenomeno
    se ti vesti come un fenomeno

    non seguire nessuno è la cosa più facile
    non sentirsi qualcuno è la cosa più facile
    non cercare nessuno è la cosa più facile
    non parlare a nessuno è la cosa più facile
    è la cosa più facile
    è la cosa più facile
    è la cosa più facile
    non sentirsi nessuno, sai cos'è?
    è la cosa più facile
    è la cosa più facile.

    Información de la canción

    Composición:

    ¿Los datos están equivocados?

    Enviar revisión

    Canciones relacionadas